CATALOGHI PER IL CONTENT MARKETING

Uno strumento per raccontare un brand e un prodotto

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Fare “stand out” e aumentare le proprie conversioni in rete

Mostrare, promuovere e diffondere in rete il proprio brand e attività attraverso contenuti di valore in modo da distinguersi, raccontandosi con i criteri e le logiche più aggiornate del linguaggio web: questo vuol dire fare content marketing.
A questo scopo Proficua cura e realizza, in collaborazione con la committenza e con il supporto di una piattaforma innovativa – unica in Italia – originali cataloghi-brochure 2.0: booklet o raccolte multimediali  che raccolgono testi, immagini, fotogallery, video e call to action per dare vita a un racconto a 360 gradi intorno alla propria storia e identità, valorizzandone i plus, le qualità e distintività.
Attraverso il catalogo multimediale si realizza un viaggio all’interno del marchio e del suo mondo di storia, di iniziative e di offerta, reso più accattivante da temi grafici e templates professionali pensati per la promozione di realtà di alto livello.

 

Plus dei cataloghi 2.0

In formato html5 e design responsive, i cataloghi consentono una consultazione ottimale su tablet e smartphone oltre che su desktop. Un efficace strumento di comunicazione e marketing per un prodotto pensato per essere distribuito e condiviso online (sito web, social network, email marketing) ma anche scaricato e fruito offline.

 

Caratteristiche e funzionalità dei cataloghi 2.0

  • Possibilità di inserimento di testi, immagini, fotogallery, video, call to action linkabili, mappe.
  • Cataloghi accessibili da browser e consultabili anche offline.
  • Sfogliatore innovativo con effetto 3D
  • Cataloghi responsive design, per visualizzazioni ottimizzate anche per il mobile (tablets & smartphones).
  • Contenuti indicizzati dai motori di ricerca.
  • Contenuti aggiornabili in real-time.
  • Non è necessaria la pubblicazione sugli store (es. apple store)
  • Pubblicabile sul proprio sito e incorporabile in azioni di email marketing
  • Possibilità di condivisione cataloghi sui social (fb, g+, linkedin, twitter) con contatore degli share.
  • possibilità di creazione di scaffale personalizzato ( su Facebook) con più pubblicazioni attraverso la generazione automatizzata di facebook tab

 

Personalizzazione dei cataloghi 2.0

  • Tema grafico personalizzabile
  • Loading con logo personalizzato
  • Dominio di terzo livello (es: brochure.nomeazienda.it/com)
  • Inserimento Google Analytics
  • Brochure di presentazione dell’azienda e del marchio
  • Racconto di eventi aziendali
  • Presentazione prodotti e link agli e-shop (BtoC)
  • Catalogo di vendita ad uso dei rappresentanti (BtoB)
  • White Paper e raccolta rassegna stampa

Nostre realizzazioni

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Cataloghi-multimediali-turismo
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